Sezione di Biella
Venerdì 11 Settembre presso i locali della sezione AIA di Biella si sono tenute le elezioni per eleggere il Presidente, in seguito alle dimissioni da parte di Sergio Masserano recentemente transitato come componente regionale. Presenti all’assemblea, oltre al presidente regionale Gianmario Cuttica e al componente Gianluca Bellero designatore di Eccellenza, moltissimi associati sia aventi diritto al voto che non. Per il regolamento associativo infatti, bisogna essere in possesso di determinati requisiti per poter accedere alla votazione.
Unico candidato presentatosi è stato Giovanni Gabbi, Vicepresidente e Organo Tecnico durante il mandato di Masserano. Iscritto all’AIA dal 1973, Gabbi è Arbitro Benemerito. E’ risultato eletto con 33 voti validi. Numerosi i complimenti da parte di tutta la sezione per il suo nuovo incarico che ricoprirà fino alla scadenza del quadriennio olimpico.
Il presidente Gabbi ha voluto ringraziare personalmente tutti gli associati per l’importante incarico affidatogli dall’assemblea elettiva, ricordando che nei prossimi giorni procederà a nominare anche il nuovo consiglio direttivo sezionale che avrà il compito di aiutarlo nella stagione sportiva alle porte.
Confermati infine ai livelli nazionali: Chiara Perona e Claudio Lorenzo Piana che proseguiranno la loro carriera in qualità di arbitri a disposizione della C.A.N. 5 e Giancarlo Frassa , riconfermato nel Settore Tecnico Arbitrale – modulo perfezionamento tecnico e valutazione tecnica.
Ai neopromossi sono arrivati gli auguri da parte di tutta la sezione laniera.